Informazioni personali

La mia foto
Mi piace l'Italia, gli italiani, il mare, la poesia

giovedì 13 settembre 2012

Mattia Destro, 21 anni, esulta dopo il gol segnato a Malta. Ansa - La Gazzetta dello Sport

Mattia Destro, 21 anni, esulta dopo il gol segnato a Malta. Ansa La Gazzetta dello Sport Balotelli? Ho vinto tutto con lui a livello giovanile. Spero di giocare con lui proprio in Brasile ai Mondiali 2014. Io ce la metterò tutta, ci sono grandi campioni come Mario che è un fenomeno. Io devo impegnarmi giorno per gorno per migliorare il più possibile". altro » [...]

L'attaccante della Roma dopo il gol con l'Italia: "Sogno realizzato
fortunato ad avere accanto Osvaldo. Magari andassi al Mondiale con Mario
un fuoriclasse. Zeman? E' un tecnico di poche parole
ma quando parla si fa sentire. Stiamo cercando di seguirlo e speriamo di fare una grande annata"

Nessun commento:

Posta un commento